31 Marzo 2016

COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE NEI CONDOMINI

COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE NEI CONDOMINI

Federconsumatori Parma organizza in incontro  pubblico il prossimo lunedì 4 aprile alle ore 17.30


A Parma negli ultimi  tempi si è molto discusso a proposito delle truffe subite da numerosi cittadini a seguito di comportamenti illeciti del loro amministratore di condominio. Federconsumatori segue direttamente diversi casi e nei giorni scorsi si è attivata con diversi incontri, con  l’associazione degli amministratori ANACI, con IREN e con  il Comune di  Parma, per trovare qualche soluzione volta a prevenire e arginare il  fenomeno.

Per capire come comportarsi in tale situazione e per offrire un’informazione puntuale e dettagliata a tutti i cittadini, Federconsumatori Parma organizza in incontro  pubblico che si  terrà il prossimo lunedì 4 aprile alle ore 17.30 presso  il salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/a.

All’incontro, introdotto dal Presidente Fabrizio Ghidini, parteciperanno i consulenti  di  Federconsumatori, gli avvocati Giusy Scavuzzo e Stefania Ugolotti e il  dott. Paolo  Tazzini. Sarà presente anche il Presidente di ANACI, Francesco  Negri.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *