13 maggio 2015

Diamo un antipasto

Diamo un antipasto

Se sperate di trovare ricette innovative, raffinate e preparate con maestria, siete nel blog sbagliato. Qui troverete mix di farine sbagliate, tentativi di torte mal riuscite, esperimenti culinari originali, il tutto condito da grandi sorrisi e tanta allegria.

L’obiettivo del blog è demistificare tutti quei programmi televisivi, quei libri sempre in vetta alle classifiche, quei tutorial del “so tutto io”, facendo della cucina un luogo di puro divertimento in cui la serietà può essere deposta per lasciar spazio all’allegria e alla voglia di provare cose nuove. D’altronde, il nome del nostro blog, Inesperte in cucina, non lascia spazio a esitazioni: nella nostra cucina a regnare saranno la confusione, la perplessità e l’indecisione, ma anche la speranza di aver preparato, alla fine, qualcosa di commestibile.

Le nostre ricette sono rivolte soprattutto a chi è in cerca di piatti semplici da preparare, magari divertenti, ma soprattutto economici, adatti ai più giovani, ma anche a chi non ha dimistichezza con i fornelli. E poi, cucinare in due è sempre più divertente, soprattutto se lo si fa con i propri amici.

Non resta altro che dare inizio a questa avventura, e chissà, forse un giorno saremo grandi chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *