29 Marzo 2017

Deliberata riduzione Cosap

Deliberata riduzione Cosap

È stata deliberata una riduzione del 10% del canone di occupazione di suolo pubblico per i pubblici esercizi (bar e ristoranti) per occupazioni di almeno 7 mesi


Riduzione del canone COSAP del 10% per bar, ristoranti e ambulanti. È stata deliberata una riduzione del 10% del canone di occupazione di suolo pubblico per i pubblici esercizi (bar e ristoranti) per occupazioni di almeno 7 mesi.

Per chi dovesse fare domanda a partire da domani verrà automaticamente applicato il nuovo canone. Per chi invece avesse già fatto domanda per un periodo uguale o superiore a 7 mesi oppure inferiore ma con l’intenzione di prorogarlo per raggiungere tale soglia, dovrà presentare agli uffici comunali una domanda per poter godere di tale riduzione, secondo le modalità previste dal regolamento.

La stessa riduzione del 10%, senza però vincolo temporale di 7 mesi, è stata introdotta anche per gli ambulanti dei mercati cittadini. In questo caso l’applicazione sarà automatica a partire dal 1 Gennaio 2017 e verrà riconosciuta con le bollette emesse nei primi mesi del 2018.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *