25 marzo 2019

Delegazione Kuwait City in Municipio ricevuta da Pizzarotti e Benassi

Delegazione Kuwait City in Municipio ricevuta da Pizzarotti e Benassi

L’auspicio dell’incontro è stato quello di intraprendere insieme relazioni istituzionali che guardino alla riduzione dell’impatto delle polveri sottili e alle emissioni inquinanti


In mattinata delegazione ufficiale dal Kuwait nella sala di Rappresentanza del Municipio. Il Sindaco Federico Pizzarotti, con l’assessora alle Politiche di Sostenibilità Ambientale Tiziana Benassi,  ha accolto Khalaf Al Mutairi– Chairman of the Committee- Kuwait Municipality, il suo vice Mishaal Al Jodan e i funzionari Mohammed Al Jabaa e Abdul-Rahman Alayan.

La rappresentanza kuwaitiana è stata accompagnata da dirigenti della Dulevo International Spa: dal Presidente di Dulevo Tighe Agen Noonan, dal Direttore generale Luca Gazocchi e dal direttore commerciale Mario Pepe.

Dulevo, conosciuta a livello mondiale nel settore della pulizia urbana,  ha ottenuto commesse sia negli Stati Uniti che dal mercato indiano, e riconoscimenti internazionali sia per i contenuti innovativi che ambientali dei suoi progetti (offre macchine spazzatrici elettriche in grado di garantire massime performance con impatti ridotti al minimo).

L’azienda di Fontanellato  ha appena stretto un importante accordo anche con il Paese Arabo per la fornitura di macchine che efficenteranno la pulizia delle sedi viarie della capitale, spesso rese pericolose dalla presenza di sabbia depositata sulla carreggiata. Dopo un cordiale colloquio sugli interventi ambientali posti in essere dalle amministrazioni delle due città gli ospiti hanno apposto le firme sul libro d’onore del Comune di Parma e porto gli omaggi istituzionali agli amministratori.

Oltre alla soddisfazione per la crescita di rapporti commerciali tra il territorio di Parma, il riconoscimento delle sue eccellenze in campo tecnologico, l’auspicio dell’incontro è stato quello di intraprendere insieme relazioni istituzionali che guardino alla riduzione dell’impatto delle polveri sottili e alle emissioni inquinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *