29 giugno 2017

Dall’Olio Pd: “Pizzarotti? Un sindaco a disposizione”

Dall’Olio Pd: “Pizzarotti? Un sindaco a disposizione”

“Chissà che gli elettori di ‘sinistra’ che lo hanno votato non se ne rendano prima o poi conto. Ti-Bre opera vecchia e superata”


Nicola Dall’Olio torna a parlare del sindaco Pizzarotti, appena riconfermato, con qualche polemica nei confronti di quella parte di elettorato di sinistra che simpatizza per il leader di Effetto Parma e lo fa parlando anche della recente assemblea dell’Unione Industriali nella quale . “C’è voluto il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio per spiegare davanti all’establishment economico parmigiano schierato che la TiBre autostradale è un’opera nata vecchia che guarda al passato e che non ha più un senso trasportistico quando tutta l’Europa si sta orientando a spostare il traffico merci su ferro. Non è solo una questione ecologica ma di visione di futuro.

Non sorprende che il Sindaco rieletto Federico Pizzarotti, dopo aver fatto saltare nel 2015 l’assemblea dei sindaci che avrebbe potuto fermare anche il primo devastante lotto, abbia sostenuto più volte in campagna elettorale che l’autostrada va assolutamente completata. Cosa non si fa pur di compiacere il potere. D’altronde Pizzarotti lo aveva fatto capire molto bene con la vendita delle Fiere: lui è a disposizione. Questa sarà la cifra del secondo mandato che si apre e mi preoccupa per il Comune e per la città. Chissà che gli elettori di ‘sinistra’ che lo hanno votato non se ne rendano prima o poi conto”. conclude Dall’Olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *