30 luglio 2016

Controlli della PM: quattro sanzionati in piazzale Dalla Chiesa

Controlli della PM: quattro sanzionati in piazzale Dalla Chiesa

Tre italiani e uno straniero hanno infranto il divieto di bere alcolici al di fuori delle aree attrezzate. Nel quartiere San Leonardo 40 controlli


Sicurezza notturna e controlli. In Piazzale Dalla Chiesa venerdì scorso nell’ambito di una serie di controlli per il contrasto al degrado in alcune zone sensibili della città, sono intervenute sul posto quattro pattuglie in borghese.

Sono state multate di 180 euro quattro persone, tre parmigiane e una di origine nordafricana irregolare sul territorio italiano, sorprese a bere alcolici su suolo pubblico al di fuori delle aree appositamente attrezzate”, come previsto dal regolamento comunale.

Gli agenti della Polizia Municipale nella notte tra venerdì e sabato sono intervenuti nel quartiere San Leonardo. Sono stati controllati circa 20 veicoli e circa 40 persone tra conducenti e conduttori di velocipedi. Questi controlli rientrano nella normale attività di presidio che viene svolta ogni sera dalla Polizia Municipale con un servizio di pattugliamento nelle zone dell’Oltretorrente, del quartiere Pablo e di San Leonardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *