26 Ottobre 2018

Controlli della Polizia in città: 3 immigrati irregolari espulsi

Controlli della Polizia in città: 3 immigrati irregolari espulsi

Ieri sera l’iniziativa coordinata dalla Questura ha portato all’identificazione di 31 individui e al sequestro di 30 grammi di marijuana


Proseguono le iniziative della Questura di Parma per contrastare lo spaccio e la criminalità in città.

Durante la sera di ieri, giovedì 25 ottobre, sei pattuglie della Polizia hanno effettuato controlli per identificare gli immigrati irregolari ritenuti pericolosi e gli spacciatori.

L’iniziativa ha portato all’identificazione di 31 individui (fra i quali anche alcuni richiedenti asilo con precedenti penali) ed al sequestro di 30 grammi di marijuana.

Quattro immigrati sono stati portati in Questura e uno di loro, un tunisino di 35 anni, oltre ad essere stato accompagnato al Cpr di Potenza per essere espulso, è anche stato denunciato per sostituzione di persona. L’uomo è infatti reo di aver mostrato i documenti d’identità di un’altra persona che era in regola con il permesso di soggiorno.

Sono altri due gli immigrati irregolari in attesa di essere espulsi: un algerino di 50 anni con precedenti per reati contro la persona e guida in stato d’ebbrezza, e un nigeriano di 34 anni accusato anche di furto aggravato e rissa.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *