17 Luglio 2019

“Contro l’inquinamento e per la difesa ambientale stiamo facendo molto”

“Contro l’inquinamento e per la difesa ambientale stiamo facendo molto”

Questo il pensiero del Sindaco Federico Pizzarotti, dopo la partecipazione alla Conferenza Nazionale delle Green City a Milano


Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il Sindaco Federico Pizzarotti ha così commentato la partecipazione di Parma alla Conferenza Nazionale delle Green City a Milano.

“Alla Conferenza Nazionale delle Green City a Milano, #Parma era presente. Siamo tra le città italiane che sul piano contro l’inquinamento e per la difesa ambientale sta facendo molto, ma vuole fare ancora di più.

Molto spesso ci attacchiamo alle polemiche politiche, saremmo capaci di parlarne per giorni sotto l’ombrellone. Parliamo molto meno, invece, delle cose che contano veramente. L’emergenza climatica, la difesa dell’ambiente e la qualità di vita nelle nostre città sono tra le cose che contano.

Parma ha già iniziato a fare la sua parte, e con lei altre città italiane. La Conferenza delle Green City non è un punto d’arrivo, ma di partenza per un nuovo modello di politica e di idee. Avanti!”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *