28 Marzo 2017

Consiglio Comunale: ancora scintille nel Pd?

Consiglio Comunale: ancora scintille nel Pd?

Franco Torreggiani contro Dall’Olio: “Persegue logiche che puntano alla divisione”


Giunge in aula lo scontro che nei giorni precedenti ha scaldato gli animi all’interno del Partito democratico parmigiano. A rispondere a Nicola Dall’Olio, non condividendo la sua lettere contro Dario Costi, è Franco Torreggiani. Il consigliere ha mostrato preoccupazione nei confronti delle incompatibilità che pare stiano sorgendo fra i i due. “La questione è diventata un problema serio. Abbiamo notato evidenti difficoltà a unire i candidati, che si sono incontrati solo la settimana scorsa”.

“Bisogna recuperare l’unità – ha affermato Torreggiani – accusando  Dall’Olio di perseguire logiche che puntano alla divisione”.  Intanto lo stesso Dall’Olio è tornato a parlare di collaborazione. “Non è il caso di allarmarsi troppo – ha spiegato il capogruppo del Pd – ai cittadini queste schermaglie non interessano. Occorre andare avanti uniti e costruire un programma di alto profilo per dare a questa città una nuova amministrazione, giusta, capace ed efficiente”.

Si attende, intanto, un’eventuale controbattuta da parte di Dario Costi, che lo stesso Torreggiani ha invitato ad esprimersi sulla questione.

 

Serpagli al Pd cittadino: “I parmigiani ci chiedono di essere uniti”

Si espone anche il segretario regionale Paolo Calvano: “Da Scarpa mi aspetto un’iniziativa concreta per dare slancio al partito”

0 comments

Costi: “La presenza di Dall’Olio rende difficile un mio coinvolgimento”

Poi si rivolge a Scarpa “Chiedo di pronunciarsi su questa concezione punitiva delle primarie”

0 comments

Scintille nel PD, Dall’Olio: “Costi rispetti regolamento primarie”

Il capogruppo chiede un passo indietro del candidato sconfitto alle primarie: “Questo è quello che prevede il patto sottoscritto”

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *