9 Agosto 2016

COMUNE CERCA SPONSOR PER GLI EVENTI COLLATERALI DEL FESTIVAL VERDI

COMUNE CERCA SPONSOR PER GLI EVENTI COLLATERALI DEL FESTIVAL VERDI

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 28 settembre


 

Il Comune di Parma ha indetto un avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni che coprano parte dei costi di realizzazione degli eventi culturali collaterali organizzati nell’ambito del Festival Verdi 2016.

L’avviso, pubblicato insieme alla documentazione utile al link http://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/avviso-pubblico-ricerca-sponsor-collaterali-Festival-Verdi_m1045.aspx.
Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere indirizzate a “S.O. Teatro, Cinema ed Iniziative Culturali, Servizio Patrimonio Artistico ed Attività Culturali – Comune di Parma – Via Repubblica, 1 – 43121 Parma, mediante consegna di “Domanda di partecipazione e dichiarazione di offerta” e presentate a mano, in busta chiusa, al Protocollo del Comune di Parma (via Torello de strada 11/a, 43125 Parma) oppure inviate o a mezzo posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it (e per conoscenza all’indirizzo e-mail i.ughi@comune.parma.it)ha la finalità di produrre maggiori economie per il miglioramento dei servizi e la varietà dell’offerta culturale rivolta alla cittadinanza.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 28 settembre. Il termine non è perentorio.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *