6 Febbraio 2019

“Come fai, fai bene!”- Enzo Paci al Cabaret Des Artistes

“Come fai, fai bene!”- Enzo Paci al Cabaret Des Artistes

Il comico si esibirà giovedì 7 febbraio alle ore 20:30 presso il Teatro Due


Arriva al Cabaret des Artistes del Teatro Due Enzo Paci, attore teatrale, comico, cabarettista e imitatore molto amato dal piccolo schermo, e presenta il suo spettacolo “Come fai, fai bene!” in scena giovedì 7 febbraio alle ore 20.30. Lo spettacolo, che accanto a Enzo Paci vede la partecipazione di Marina Uguzzoni, è stato scritto dallo stesso Paci insieme a Matteo Monforte, con la collaborazione di Andrea Di Marco e Andrea Carlini.

Tra consigli sbagliati e scelte avventate all’inseguimento di falsi miti e valori, Enzo Paci racconterà di come si è allontanato da sé stesso perdendosi in un bicchiere di vodka-lemon e nel sorriso di una donna un po’ âgée, per poi scoprire che forse il vero viaggio da fare è quello che lo riporterà a casa cambiato e con una nuova consapevolezza, che in fondo in fondo nella vita: “Come fai, fai bene”!

Il nuovo spettacolo del comico genovese, noto al piccolo schermo per il personaggio di Mattia Passadore, divenuto di culto a Colorado, animerà di comicità il Cabaret des Artistes, la nuova curiosa, insolita e divertente proposta del Teatro Due. Gli spettatori sono invitati a partecipare in abito elegante e, seduti nei tavolini del cabaret, potranno ordinare drink e altri generi di conforto.

Enzo Paci ha lavorato in teatro diretto, fra gli altri, da Valerio Binasco per il quale ha recitato in Cara Professoressa di Lyudmila Razumovskaya in una produzione di Fondazione Teatro Due, Carlo Sciaccaluga, Giorgio Gallione, Jerzy Stuhr e Fulvio Pepe che lo ha diretto in Gyula, sempre con la produzione di Fondazione Teatro Due. Dopo aver partecipato alla trasmissione comica Central Station in onda su Comedy Central, ha fatto parte del gruppo di Zelig Off in onda su Canale 5 e si è imposto all’attenzione del pubblico televisivo grazie alla trasmissione comica di Mediaset Colorado Cafè. Tenero e buffo quando è se stesso, bastardo come Mr. Bean, psicolabile come Epifanio, iperecinetico come Jerry Lewis, quando è nei panni della maschera Mattia Passadore, Enzo Paci è protagonista di una stand-up comedy irresistibile, specchio di una genovesità mugugnona declinata secondo un inesauribile schema di tic tipici da Voltri a Nervi.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *