31 Marzo 2016

Colorno: gara podistica nazionale Dieci miglia di Maria Luigia

Colorno: gara podistica nazionale Dieci miglia di Maria Luigia

Il 17 aprile 2016 si svolgerà la terza edizione della gara, per ricordare quando Maria Luigia fece per la prima volta l’ingresso nel Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla


La gara podistica nazionale Dieci Miglia è stata organizzata dalla polisportiva Torrile Running Team in collaborazione con le associazioni di volontariato di Torrile e Colorno.

Chi si iscriverà entro il 31 marzo pagherà una quota di 15 euro, dall’1 aprile invece, la quota sarà di 18 euro, mentre domenica 17 Aprile le iscrizioni saranno possibili solo dalle 7:30 alle 8:30 in segreteria e costerà 23 euro.

Andrea Fanfoni, portavoce del Torrile Running Team, dice che quest’ anno ci sarà una novità: oltre alla gara competitiva ci sarà anche una gara non competitiva, inoltre a tutti gli iscritti verrà consegnato un pacco gara e un buono per il “pasta e birra party”.

La quota per la 10 miglia non competitiva è di 7 euro fino al 31 marzo, inoltre, ci saranno due quote gratuite ogni 12 partecipanti.

La sera precedente alla grande gara sarà possibile incontrare gli atleti conosciuti a livello nazionale durante una cena organizzata alla Club House del RugbyColorno.

Tra i partecipanti più conosciuti troviamo: Deborah Toniolo, Oliver Irabaruta e Anna Incerti.

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *