27 Novembre 2017

Collecchio: scatta l’allarme truffa dei finti agenti immobiliari

Collecchio: scatta l’allarme truffa dei finti agenti immobiliari

Si presentano presso le abitazioni come agenti immobiliari, per ottenere informazioni sulle proprietà immobiliari vuote e sui vicini


A Collecchio è scattato l’allarme truffa dei falsi agenti immobiliari, segnalati alle forze dell’ordine da parte dei residenti.

A destare sospetto è stato il loro comportamento: i truffatori in questione si presentano, vestiti in modo elegante, presso le abitazioni dei residenti di Collecchio con l’unico scopo di acquisire informazioni relative ai vicini e alla presenza di case vuote che si trovano nei dintorni.

I collecchiesi hanno avvisato le forze dell’ordine proprio perché, secondo loro, questi si sarebbero interessati in modo abbastanza ambiguo e inusuale alle proprietà immobiliari dei vicini. Si pensa infatti che il loro obiettivo sia quello di capire come sono fatti all’interno gli immobili per riuscire poi ad organizzare furti in abitazione.

Le forze dell’ordine rimangono quindi in allerta, nel caso dovessero arrivare altre segnalazioni da parte dei cittadini.

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *