21 Giugno 2018

Cittadella Music festival, modifiche viabilità e vietati gli alcolici

Cittadella Music festival, modifiche viabilità e vietati gli alcolici

Il Sindaco ha firmato un’ordinanza nel quale si vieta il consumo di bevande alcoliche. Inoltre, la viabilità subirà delle variazioni


In occasione della manifestazione “Cittadella Music Festival“, che si svolgerà il 21, 22 e 23 giugno, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità:

  • Dal 20 al 24 giugno: destituzione di 20 stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Pizzi, intersezione via Frugoni, dalle 0 alle 24.
  • Dal 21 al 23 giugno, dalle 14 alle 2 del giorno successivo, verrà istituito il divieto di circolazione e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, dalle 0 alle 24, per i seguenti tratti stradali: via Passo Buole, tratto compreso tra via Smeraldi ed il Parco Cittadella; viale delle Rimembranze, da via Vitali a via Nervesa; via M. Godi; via Italo Pizzi.
  • In via Smeraldi verrà istituito il senso unico di marcia direzione est verso ovest.

Divieto di introduzione, vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche e super alcoliche con gradazione superiore ai 5° gradi, in contenitori di qualunque specie e materiale e divieto di vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o lattine di alluminio, in occasione dell’evento denominato “CITTADELLA MUSIC FESTIVAL”, previsto nelle date 21-22-23 giugno 2018 presso il Parco Cittadella.

Sarà inoltre istituito, dalle ore 19.00 di giovedì 21 alle ore 00.30 di venerdì 22 giugno 2018, dalle ore 19.00 di venerdì 22 alle ore 00.30 di sabato 23 giugno, dalle ore 14.30 di sabato 23 alle ore 00.30 di domenica 24 giugno 2018, i divieti di seguito riportati:

1. divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo di bevande alcooliche con gradazione superiore a 5°, in contenitori di qualunque specie e materiale all’interno del perimetro delimitato dalle seguenti strade, pure ricomprese: v.le Martiri della Liberazione, v.le Solferino, via Duca Alessandro e P.le Risorgimento;

2. divieto assoluto, all’interno del perimetro sopra indicato, di somministrazione e vendita di bevande non alcoliche in contenitori di vetro o lattine in alluminio, prevedendosi in sostituzione la somministrazione/vendita in contenitori di carta o plastica;

3. divieto assoluto di introdurre nell’area del Parco della Cittadella, in cui si terrà l’evento, contenitori di alimenti e bevande in vetro o alluminio.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *