16 Settembre 2019

Chiudono il 20 settembre le immatricolazioni alle lauree triennali dell’Università di Parma

Chiudono il 20 settembre le immatricolazioni alle lauree triennali dell’Università di Parma

Chiude il 20 anche la magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza


Chiudono il 20 settembre le immatricolazioni ai corsi di laurea triennali e al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza dell’Università di Parma.

Per accedere alla procedura di immatricolazione, da effettuare esclusivamente on line, dall’home page del sito web di Ateneo www.unipr.it occorre cliccare sul banner “Iscrizioni a.a. 2010-2020” www.unipr.it/iscrizioni e seguire le istruzioni.

Di seguito l’elenco dei Corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico a libero accesso: Beni artistici e dello spettacolo, Civiltà e lingue straniere moderne, Comunicazione e media contemporanei per le industrie creative, Economia e management, Fisica, Giurisprudenza, Informatica, Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria dei sistemi informativi, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni, Ingegneria meccanica, Lettere, Matematica, Scienze dell’educazione e dei processi formativi, Scienze della natura e dell’ambiente, Scienze gastronomiche, Scienze geologiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Servizio sociale, Sistema alimentare: sostenibilità, management e tecnologie e Studi filosofici.

L’Ateneo precisa che, come indicato nel Manifesto degli Studi 2019-2020, ci sarà la possibilità di iscriversi ad alcuni dei corsi a libero accesso sopra elencati anche successivamente, fino al 31 ottobre, senza il pagamento di una mora a seconda delle disponibilità residue. L’elenco dei corsi sarà pubblicato sul sito web di Ateneo dal 23 settembre.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *