24 Ottobre 2017

È caccia al pirata della strada che ha investito bambina ed è fuggito

È caccia al pirata della strada che ha investito bambina ed è fuggito

È accaduto davanti al Bizzozero. Un fuoristrada arancione ha fatto cadere una bambina di 12 anni e si è dileguato. La madre: “Aiutateci a trovarlo”


Una tragedia sfiorata e un appello di una madre che non può accettare che un simile gesto passi inosservato: investire una bambina e poi fuggire, senza neppure accertarsi di quanto sia successo. È accaduto la mattina di martedì 24 ottobre, davanti al parco Bizzozzero, quando un fuoristrada arancione ha investito una bambina di 12 anni che, in bicicletta, si stava dirigendo a scuola.

L’urto ha colpito la ruota posteriore della bicicletta facendo cadere la ragazzina, che nell’urto sull’asfalto ha riportato una ferita a ginocchio, ma poteva finire molto peggio. Secondo i testimoni il conducente della macchina si sarebbe limitato a guardare quanto era accaduto, per poi ripartire senza neppure scendere dalla vettura. La piccola è stata portata in ospedale per accertamenti e ora la madre vorrebbe che si rintracciasse il pirata che ha compiuto un simile gesto.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *