27 Marzo 2017

Brutte notizie per il Parma, stagione finita per Giorgino

Da / 3 anni fa / Sport / Nessun commento
Brutte notizie per il Parma, stagione finita per Giorgino

Dopo l’uscita prematura dal terreno di gioco di ieri arriva la doccia fredda per il calciatore e tutto lo staff crociato, lesione del legamento collaterale destro


Dopo la soddisfazione per il ritorno alla vittoria con annessa prestazione decisamente convincente ecco che arriva un primo strascico negativo in casa gialloblù. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista crociato questa mattina presso la clinica del dottor Paolo Adravanti, consulente ortopedico del club, hanno evidenziato la lesione di secondo grado del legamento collaterale destro.

Il giocatore era stato costretto a uscire dal campo di Gubbio già dopo dieci minuti dall’inizio del match ma circolava comunque un cauto ottimismo riguardo alle sue condizioni, ottimismo che si è rivelato dunque vano davanti al responso medico.

Il calciatore, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad accertamenti strumentali e inizierà le terapie del caso, seguito dallo staff medico e sanitario del club, per recuperare dall’infortunio. Certo è che sarà molto difficile rivederlo in campo per questa stagione, il che risulta essere una brutta tegola per la squadra che è avviata verso un finale di stagione che si preannuncia lungo e logorante e nel quale sarebbe servito l’aiuto di tutti i migliori elementi della rosa.

Parma, vittoria che fa ben sperare. Ma il secondo tempo resta un problema

Dopo i tre gol rifilati al Gubbio nel primo tempo, la squadra ha decisamente abbassato i ritmi rischiando di riaprire la partita. E intanto il Venezia pareggia…

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *