15 febbraio 2018

Borgotaro, Carnevale “off limits” con droga e alcol alla guida

Borgotaro, Carnevale “off limits” con droga e alcol alla guida

Effettuati controlli fino a martedì sera. 10 persone fermate per possesso di sostanze stupefacenti e altre 9 per guida in stato di ebbrezza


Si è conclusa nella serata di martedì la settimana del Carnevale. In tutta la provincia, maschere e festeggiamenti hanno invaso strade e paesi, in particolare a Borgotaro. Il Carnevale del paese della nostra montagna attira ogni anno migliaia di ragazzi provenienti dalla città ma anche dalla vicina Toscana. Il successo, come ogni edizione, è assicurato, così come i controlli da parte della compagnia dei Carabinieri.

Gli agenti, nelle loro postazioni hanno infatti fermato ragazzi alla guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti. In particolare, sono state 9 le persone bloccate e sanzionate per guida in stato di ebbrezza, una di queste addirittura con un tasso alcolemico nel sangue pari a 2.39. Per quanto riguarda l’uso di sostanze stupefacenti sono state segnalate altre 9 persone in possesso di hashish e marijuana e un’altra in possesso di una dose di cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *