15 Luglio 2016

Borgo Riccio. Dal 18 cantieri e modifiche alla viabilità

Borgo Riccio. Dal 18 cantieri e modifiche alla viabilità

Per i lavori di ripristino della pavimentazione  lapidea. Nella prima fase di cantiere i mezzi che normalmente percorrevano b.go Riccio direzione b.go Giacomo Tommasini verranno deviati su b.go Canale, b.go S. Silvestro, P.le S. Lorenzo quindi b.go Giacomo Tommasini


Da lunedì 18 luglio, per circa 1 mese, inizieranno i lavori di ripristino della pavimentazione  lapidea  di  borgo Riccio da Parma, da strada XXII Luglio a borgo Giacomo Tommasini.

L’intervento verrà attuato in due fasi distinte, la prima fase interesserà il tratto compreso tra l’intersezione con borgo San Silvestro e strada XXII Luglio, mentre la seconda fase da borgo Santa Chiara e borgo Giacomo Tommasini.

Al fine di consentire i lavori, occorrerà istituire il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in vari tratti della via con conseguente chiusura dei passi carrai. Per questo motrivo  I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZTL 2 e ZONA 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Nella prima fase di cantiere i mezzi che normalmente percorrevano b.go Riccio direzione b.go Giacomo Tommasini verranno deviati su b.go Canale, b.go S. Silvestro, P.le S. Lorenzo quindi b.go Giacomo Tommasini.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *