19 Settembre 2018

Blitz della Polizia: scoperta casa dello spaccio in via Bixio

Blitz della Polizia: scoperta casa dello spaccio in via Bixio

Gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato, con il supporto di una unità cinofila, 1,5 chili di hashish e cocaina nascosti in un frigorifero e nelle lenzuola. Arrestate tre persone


Un luogo per lo spaccio al dettaglio, ma anche per lo stoccaggio della droga. Si tratta della casa fatiscente scoperta in via Bixio dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Parma, un immobile che aveva attirato l’attenzione per il gran viavài che negli ultimi tempi vedeva entrare e uscire parecchie persone, clienti alla ricerca di hashish e cocaina, come hanno potuto appurare il poliziotti dopo una serie di appostamenti.

Con il blitz scattato nei giorni scorsi sono infatti stati trovati, anche grazie al cane antidroga Jago, 1,5 chili di hashish, sei grammi di cocaina, bilancini di precisione e 900 euro in contanti, stupefacenti nascosti in più luoghi della casa di due piani, come il mobiletto di un bagno, le lenzuola di un letto, o un frigorifero rotto.

A seguito dell’operazione sono stati arrestati Ben Kedher, tunisino di 34 anni, irregolare, Nefzi Haitham, 29 anni, senza fissa dimora, anch’egli irregolare, e un minorenne. Indagato in stato di libertà anche un quarto uomo trovato nell’alloggio.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *