29 Marzo 2017

Berceto: non ci sarà lo Squinterno Festival quest’estate

Da / 2 anni fa / Cultura / Nessun commento
Berceto: non ci sarà lo Squinterno Festival quest’estate

Lo ha annunciato la stessa organizzazione sulla pagina Facebook dell’evento: “Nel 2017 pausa di riflessione per ripensare l’evento e migliorarlo”


E’ sicuramente un brutto colpo per i tantissimi che ogni anno frequentano la spettacolare kermesse estiva organizzata nel paese sulle montagne parmensi. L’organizzazione ha annunciato che quest’anno la tre giorni di spettacoli, canti, balli e bevute si fermerà per una pausa di riflessione volta a ripensare l’evento e migliorarlo. A tutti gli appassionati non resta quindi che mettersi il cuore in pace e attendere con ansia l’estate 2018 per tornare a “squinternarsi”.

Qui di seguito riportiamo il post apparso sulla bacheca Facebook dell’organizzazione del festival in cui hanno annunciato la decisione presa:

“Udite udite, gli organizzatori dello Squinterno Festival Berceto, all’unisono, annunciano per il 2017 una pausa di riflessione per ripensare l’evento. Sfrutteremo questo periodo per migliorare il migliorabile e trovare formule più efficaci di collaborazione. Siamo chiaramente dispiaciuti, ma vi vogliamo bene e siamo certi che capirete. Come direbbe uno noto personaggio di Berceto, “sempreingamba”.

Vi lasciamo con questo video realizzato dagli amici di Wendyfilm certi che per la prossima edizione troveremo ancora meravigliosi volontari ad aiutarci.
Torneremo più forti di prima”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *