8 Febbraio 2018

Batterie auto, quando cambiarle. Sconto del 25% ad Officina targa Parma

Batterie auto, quando cambiarle. Sconto del 25% ad Officina targa Parma

L’offerta valida anche sulle marche Bosch e Fiat durerà per tutto il mese di febbraio


La spiacevole sensazione del silenzio, oppure del raschiare a vuoto quando sali in auto, giri la chiave e nulla succede, è una sensazione che tutti prima o poi nella vita provano, e il freddo invernale non aiuta. Per questo motivo lo staff professionale e preparato di Officina Targa Parma fornisce a Parmareport Motori alcuni consigli su quando effettuare la sostituzione o il controllo, e per il mese di febbraio offre uno sconto del 25% su tutte le batterie auto, comprese le marche Bosch e Fiat.

Quando sostituire la batteria:

1) Quando la tensione, a motore spento, è più bassa di 12,4 V; in tal senso è possibile effettuare una verifica collegando un voltmetro alla batteria.

2) Quando in avviamento la tensione si attesta al di sotto degli 11 V.

3) Ogni 4-5 anni, anche se la batteria dell’auto non presenta alcun sintomo, perché con il tempo si deteriorano gli elementi interni.

4) Quando si manifestano i primi segnali di cedimento.

Officina Targa Parma, autorizzata Fiat e Fiat Professional, opera con meccanici esperti capaci di abbinare un lavoro professionale e velocità grazie alla strumentazione efficiente e all’avanguardia di cui dispongono. Officina Targa Parma – via Montello, 22, strada laterale di via Trieste – 43122 PARMA (PR) – Email: targap00@officinatargaparmasnc.191.it – Numero di telefono: 0521 270035

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *