26 gennaio 2018

Barilla Center, doppio tentato colpo al negozio Apple

Barilla Center, doppio tentato colpo al negozio Apple

I ladri hanno cercato di rompere la porta a mazzate, ma hanno dovuto fare i conti con l’allarme e l’arrivo dell’Addetto alla Vigilanza


Hanno tentato il colpo nella notte tra martedì e mercoledì ma, non essendoci riusciti sono tornati la notte successiva, con lo stesso risultato. È successo al negozio Theo, rivenditore autorizzato Apple del Barilla Center, che è stato visitato dai ladri per due notti consecutive. Nella prima, verso le 3 di notte, i malviventi hanno tentato di rompere il vetro della porta di entrata con una mazza. Il vetro, però ha retto ed è scattato l’allarme che ha fatto arrivare immediatamente sul posto un addetto alla vigilanza Ivri con i ladri che sono stati costretti alla fuga.

La notte successiva si è ripetuto lo stesso copione, i tre malviventi con un quarto complice sono tornati al negozio e, questa volta, sono riusciti a rompere il vetro di un ingresso secondario e penetrare nel negozio. Peccato però che sia suonato ancora l’allarme e sia arrivato ancora una volta l’addetto alla vigilanza, che ha nuovamente costretto alla fuga i balordi, a mani vuote. I ladri non sono riusciti a rubare nulla, ma hanno lasciato danni ingenti alle porte del locale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *