7 Ottobre 2019

Bando Servizio Civile: 4 posti disponibili in Legambiente

Da / 2 settimane fa / Città, Lavoro / Nessun commento
Bando Servizio Civile: 4 posti disponibili in Legambiente

Progetto “L’Ambiente è il futuro!”, la domanda va presentata in via telematica entro il 10 ottobre alle ore 14.00


Legambiente informa che sono disponibili 4 posti di Servizio Civile nel bando 2020.

ll Progetto, denominato “L’Ambiente è Futuro!” è presentato tramite Arci Servizio Civile. La domanda va presentata in via telematica entro e non oltre il 10 Ottobre 2019 alle ore 14:00.

Il progetto di Legambiente offre l’opportunità di collaborare nelle campagne di monitoraggio, di informazione e sensibilizzazione dei cittadini sulle tematiche ambientali, oltre ad informare e far conoscere agli stessi ragazzi i risvolti che incidono sulla vita quotidiana. Le campagne aiutano a capire, inoltre, come poter intervenire al fine di migliorare i principali parametri ambientali del nostro territorio.

Le selezioni dei candidati saranno effettuate in data 16 ottobre 2019 a partire dalle ore 14.30 presso la nostra Sede. Si invitano, tutti coloro che intendano candidarsi al Progetto, a munirsi delle Credenziali SPID obbligatorie al fine di una corretta candidatura.

Per maggiori informazioni si riportano di seguito alcuni link utili per una corretta compilazione della candidatura: Progetto “L’Ambiente è futuro!”: https://scn.arciserviziocivile.it/testi_prg/89156.pdf . Per ottenere le credenziali SPID: https://scn.arciserviziocivile.it/2019/08/376/

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *