21 Agosto 2017

Traffico “nella norma” sulle autostrade parmigiane nel weekend

Traffico “nella norma” sulle autostrade parmigiane nel weekend

Il fine settimana era considerato da bollino rosso visti i numerosi ritorni dal mare. Ma la situazione tutto sommato è stata accettabile


É stato un weekend di traffico intenso e code quello sulle Autostrade di tutta Italia, visti i numerosi ritorni dalle ferie dopo la settimana di Ferragosto. La situazione è stata delicata soprattutto di ritorno dal versante adriatico in Emilia Romagna e sulla Cisa sul versante tirrenico. Sulle arterie parmigiane, tuttavia, il traffico è stato tutto sommato scorrevole, con l’A15 che non ha registrato particolari rallentamenti. L’unica coda da registrare si è formata sull’innesto dell’A1 Parma Mare, quando nel primo pomeriggio si sono formati cinque chilometri di coda, che comunque sono stati smaltiti nel giro di poco tempo.

Sempre sull’A1, sul tratto Parma-Fidenza in direzione Lombardia la Società delle Autostrade ha rilevato la presenza di code a tratti. Rallentamenti e veicoli fermi anche all’allacciamento del Brennero e sull’autostrada adriatica che, come al solito, in giornate come queste, è sempre una delle più trafficate. Già in serata, comunque, le strade apparivano molto più vuote.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *