18 Aprile 2017

Autostrade, lunghe code nel contro esodo di Pasquetta

Autostrade, lunghe code nel contro esodo di Pasquetta

Nei tratti parmensi di Cisa e Autosole si sono registrati disagi alla circolazione. 5 chilometri di coda all’altezza del casello di Parma Ovest


Giornata intensa sulle Autostrade di tutta Italia quella del lunedì di Pasquetta. Già dal primo pomeriggio, infatti, molte persone si sono ritrovate in coda per lunghi tratti a causa del traffico accumulatosi in virtù del rientro a casa di tantissime persone dal weekend pasquale.

Le situazioni più critiche, per quanto riguarda il tratto parmense, si sono verificate soprattutto al bivio con la Cisa. Già prima delle 15 si contavano 5 chilometri di coda all’altezza del casello di Parma Ovest, situazione che è poi peggiorata in serata, dato che molte persone hanno deciso di partire in serata per approfittare della bella giornata di sole. Anche in A1, tra i caselli di Terre di Canossa- Campegine e Fidenza, in alcuni tratti la coda ha rallentato la circolazione.

Inoltre, per chi tornava dalla riviera romagnola, il tratto più critico si è registrato tra Rimini e Imola, dove i tempi di percorrenza arrivavano fino a 2 ore o più.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *