7 Luglio 2017

Autisti “sbadati”: venerdì mattina due incidenti in poche ore

Autisti “sbadati”: venerdì mattina due incidenti in poche ore

Il primo a Felegara mentre il secondo all’uscita della tangenziale dell’hotel Parma e Congressi. Due distrazioni le cause dei sinistri


Una doppia uscita di strada a causa di due autisti “sbadati” si è verificata durante la mattina di venerdì sulle strade di Parma e provincia. Nessun colpevole e nessuno scontro, soltanto due auto che sono finite fuori strada, causando qualche danno fisico ai due conducenti e disagi alla circolazione soprattutto in tangenziale ovest all’altezza del luogo del sinistro.

Il primo incidente è avvenuto a Felegara, poco prima delle 7, dove un uomo è finito in un fossato situato ai margini della carreggiata. Nessuna colpa da parte di altri utenti della strada, soltanto una distrazione che ha causato ferite di media gravità all’autista.

In tangenziale ovest, invece, due ore più tardi, verso le 8.4o circa, all’altezza dello svincolo per l’hotel Parma e Congressi, un’auto è finita contro il guardrail. Un’altra distrazione alla guida, che in questo caso ha causato solo ferite lievi al conducente. I disagi più notevoli si sono versati invece sulla circolazione, in quanto si è formata una coda.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *