2 Giugno 2015

Atti vandalici contro il Pd

Atti vandalici contro il Pd

Insulti al senatore Pagliari. La solidarietà di Cardinali, Maestri e Romanini


Hanno agito nella notte, i vandali che hanno imbrattato con bombolette di spray nero i muri esterni della sede del PD provinciale di Parma; in via Treves sono infatti comparse scritte ingiuriose nei confronti del partito in generale e nello specifico all’indirizzo del senatore Pagliari

Di seguito la presa di posizione e l’attestato di solidarietà da parte degli onorevoli Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini e del segretario provinciale Alessandro Cardinali: “Ancora una volta le sedi del PD sono oggetto di attenzione da parte di vandali che non hanno nulla di meglio da fare che imbrattare muri approfittando del buio serale. Sono atti che si commentano da soli, se non fosse per l’attenzione che questa volta viene rivolta al collega Pagliari. A lui e a tutto il PD Provinciale va la nostra solidarietà per questi atti che nulla hanno a che vedere con il doveroso confronto democratico”.

Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini

“Essendo l’unico partito strutturato, l’unica entità ancora capace di esprimere associati e l’unica forza di coesione organizzata sul territorio, atti di questo tipo hanno sempre come obiettivo il PD. Nel condannare le scritte apparse sui muri di via Treves, esprimo inoltre tutta la mia solidarietà al senatore Pagliari”.

Alessandro Cardinali

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *