14 luglio 2017

Arrivano i voucher taxi per disabili e donne incinte

Arrivano i voucher taxi per disabili e donne incinte

L’iniziativa prenderà il via lunedì 17. Possono richiedere i buoni sconto anche gli over 65 e le donne sole


Disabili, over 65, donne in gravidanza, donne sole con bambini e donne sole. Queste le categorie che, a partire da lunedì 17, potranno ottenere 10 voucher sconto sul servizio Taxi. I buoni avranno un valore di 4 euro ciascuno e l’obiettivo di favorire la sicurezza personale e l’accesso alla vita sociale, culturale e lavorativa delle categorie beneficiarie, alla luce dei ridotti orari di esercizio del servizio di trasporto pubblico

Nel caso delle donne sole, i voucher potranno essere utilizzati dalle 20.00 alle 06.00, con l’obiettivo di assicurarne la sicurezza negli orari serali-notturni, mentre per le altre categorie di beneficiari gli sconti potranno essere fruiti durante l’intera giornata.

Il rilascio dei voucher avverrà presso gli Sportelli polifunzionali del Comune di Parma (largo Torello de Strada n. 11/A), con la semplice presentazione dell’autocertificazione di appartenenza ad una delle categorie di beneficiari, senza formazione di alcuna graduatoria ma solo in base all’ordine temporale di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *