4 Dicembre 2017

Undicenne fa arrestare padre che picchiava la madre

Undicenne fa arrestare padre che picchiava la madre

È stato il figlio più piccolo ad allertare il 113. La madre ha poi formalizzato la denuncia in Questura, rivelando che l’uomo aveva cominciato a maltrattare lei e i figli già a partire dal 2013


Ha solo 11 anni ma ieri sera, di fronte all’ennesimo episodio di violenza del padre sulla madre, non ha più resistito ed ha chiamato il 113. E’ successo a Parma dove l’uomo di 44 anni – già  denunciato per maltrattamenti – è stato arrestato e ora si trova nel carcere parmigiano di via Burla.

Domenica sera, in casa, era andato in scena l’ennesimo episodio di violenza. Dopo una lite per futili motivi il 44enne si è avventato sulla donna ed ha iniziato a picchiarla di fronte ai figli di 11 e 15 anni. A quel punto però il più piccolo non ha più resistito: ha preso il cellulare ed ha telefonato alla Polizia.
Sul posto è arrivata una pattuglia della Questura di Parma e, a quel punto, la donna è stata soccorsa: per lei una prognosi di cinque giorni. Le violenze, ormai, andavano avanti addirittura dal 2013.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *