7 Dicembre 2015

Il mercato Parma Viva in via Garibaldi fa il pienone

Il mercato Parma Viva in via Garibaldi fa il pienone

Stand con prodotti enogastronomici, ma anche tante originali idee regalo in previsione delle festività e intrattenimento per i più piccini


Un successo che si rinnova, quello dei mercatini targati Parma Viva. E, questa volta, il successo ha un gusto particolare, tutto da ricondurre a quell’atmosfera che solo dicembre sa regalare. Il Natale si avvicina e gli appuntamenti per prepararsi al giorno più magico dell’anno si moltiplicano.

Il mercatino realizzato in strada Garibaldi ha accolto una folla di persone che si è riversata sulla via, nell’arco dell’intera giornata, per cercare un regalo originale, per assaggiare prodotti tipici provenienti da tutta Italia e per trascorrere una domenica in armonia, permettendo ai propri bambini di divertirsi. La Festa di Santa Lucia diventa così un punto di riferimento per grandi e piccini. Non solo stand, ma anche vetrine dei negozi appositamente allestite, in grado di coinvolgere i passanti.

L’Ufficio postale di Babbo Natale ha allietato la giornata dei bimbi, permettendo loro di inviare la letterina con i propri desideri. Presenti anche gli stand delle associazioni di volontariato, dall’Avis agli Alpini all’Ail. E poi, la Pesca del Dono: il ricavato dei premi, donati dai negozianti della via, sarà devoluto al reparto di Ematologia dell’Ospedale per finanziare borse di studio per la ricerca.

Insomma, non solo colori, non solo leccornie, non solo giochi, ma anche generosità. Appuntamento al 13 dicembre in via D’Azeglio.

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *