25 Maggio 2016

Nuovo ambulatorio di prevenzione malattie respiratorie a Traversetolo

Nuovo ambulatorio di prevenzione malattie respiratorie a Traversetolo

L’ambulatorio si aggiunge ai 5 già presenti nel territorio e sarà disponibile ogni primo martedì del mese dalle 9.30 alle 12.30 nella sede Avoprorit di Piazza Fanfulla


A Traversetolo sarà disponibile un nuovo ambulatorio per la prevenzione delle malattie respiratorie. La sezione “Pierangela Ferrari” dell’Avoprorit invita tutti i cittadini alla presentazione di Giancarlo Cattani, specialista in medicina respiratoria che ogni mese verrà a visitare gratuitamente i pazienti che si recheranno nella struttura, che si svolgerà giovedì 26 maggio alle ore 21 nella Sala Consigliare della Corte Agresti. Una serata dedicata alla prevenzione delle malattie respiratorie coordinata da Ivana Delmonte presidente dell’Avoprorit provinciale.

L’ambulatorio si aggiunge ai cinque già presenti e attivi  nel territorio e sarà a disposizione dei cittadini ogni primo martedì del mese dalle 9.30 alle 12.30 nella sede Avoprorit di Piazza Fanfulla. Per richiedere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 333.3079284.

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *