7 giugno 2018

Altro temporale e altri disagi. Parma è pronta per un’estate piovosa?

Da / 12 mesi fa / Città / Nessun commento
Altro temporale e altri disagi. Parma è pronta per un’estate piovosa?

La bomba d’acqua della giornata di mercoledì, così come quella di lunedì, ha provocato allagamenti e disagi in città e in provincia


Gli improvvisi temporali che si stanno alternando al sole di questi giorni stanno provocando disagi gravi in città e in provincia. Nelle giornate di lunedì e mercoledì, infatti, due bombe d’acqua hanno colpito Parma e i paesi della periferia, causando problemi di ogni tipo.

Se, da una parte, tre giorni fa, è stata una grandine inaspettata tra Noceto e Fidenza a creare scompiglio, sia lunedì sia mercoledì l’acqua ha provocato allagamenti in città. In strada si sono formate enormi pozzanghere, senza dimenticare il fatto che alcuni sottopassi, fra cui quello della tangenziale si sono allagati. Per non parlare di Traversetolo, Roncopascolo, Sala Baganza e Salsomaggiore dove si sono registrate altre situazioni pericolose.

Tutto ciò fa sorgere enormi dubbi sul fatto che la nostra città sia pronta ad accogliere temporali così forti senza subire dei disagi alle strutture e alle principali arterie della circolazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *