24 Febbraio 2017

Dopo allagamento, il Duc riaprirà da lunedì 27

Dopo allagamento, il Duc riaprirà da lunedì 27

Gli uffici riapriranno il prossimo lunedì 27 febbraio. Chi aveva già fissato appuntamenti sabato 25 deviato nella Palazzina ex Eridania


Non appena riscontrato il problema sono iniziati tutti i lavori per il ripristino della  normale operatività, già nelle prime ore della mattina, che si concluderanno entro domenica 25 febbraio, limitando quindi ad una sola mezza giornata i disagi per la cittadinanza, dato che per il pomeriggio di venerdì 24 e per la giornata di sabato 25 era prevista la chiusura degli uffici del Duc per interventi di manutenzione precedentemente programmati, come comunicato alla cittadinanza.

Sono comunque mantenuti i servizi relativi alle pratiche di decesso, per le quali è possibile rivolgersi alla sede di Ade presso la Villetta e relativi alle pratiche di stato civile.

Per coloro che già avevano fissato un appuntamento nella mattinata di sabato 25, è possibile rivolgersi gli uffici comunali siti nella Palazzina ex Eridania. Per tutte le informazioni si può contattare il contact center al numero 0521 40521.

Duc allagato: oggi e domani chiuso, sospesi servizi

“L’Amministrazione si scusa con gli utenti per il disagio”. La riapertura? Forse lunedì 27. Coinvolta tutta la zona dei servizi al cittadino

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *