21 Agosto 2015

Al via i lavori di consolidamento dell’ospedale di Borgotaro

Al via i lavori di consolidamento dell’ospedale di Borgotaro

Cominceranno a fine mese gli interventi di adeguamento alla normativa antisismica della struttura della Valtaro. Investimento di 2.200.000  euro


Iniziano il 31 agosto i lavori di consolidamento strutturale della sede dell’AUSL di via Benefattori 12, a Borgotaro, utili a migliorare la sicurezza dei locali, come previsto dalla vigente normativa antisismica e che vedono un investimento di 2 milioni e 200 mila euro (per i soli interventi indifferibili).

In questa prima fase, la ristrutturazione riguarda i locali che ospitano alcuni servizi territoriali, in particolare: il servizio infermieristico domiciliare, il Sert, la farmacia e l’hospice, oltre che la cucina. Non ci sarà alcuna interruzione alla consueta attività, solo il trasferimento nei locali dell’attigua Lungoassistenza dei pazienti ricoverati all’hospice “La Valle del Sole”, dal 31 agosto. A partire da fine mese, quindi, per contattare il servizio, occorre chiamare i numeri: 0525.970394-251-354. La prima tranche di lavori durerà almeno cinque mesi. Per tutto il periodo del cantiere, è bene utilizzare i parcheggi dedicati e collegati al Poliambulatorio.

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *