6 giugno 2017

Al Barilla Center mercoledì di gusto e ritmo con Eat the Beat

Al Barilla Center mercoledì di gusto e ritmo con Eat the Beat

Dal 7 giugno al 5 luglio tutti i mercoledì le notti gustose del Barilla Center. Dalle 19.00 alle 23.00 djset con Isotta Mazza e Carlita’s Way e menu food&drink a 10 euro


Eat the Beat è l’appuntamento estivo serale del Barilla Center che unisce il ritmo musicale al buon cibo. Tutti i mercoledì dal 7 giugno al 5 luglio, dalle 19.00 alle 23.00, la piazza centrale si animerà con i dj set delle dj Isotta Mazza e Carlita’s Way e si potrà proseguire la serata con i gustosi menu food&drink a 10 euro proposti dagli operatori bar e ristoranti del centro convenzionati.

In un’atmosfera da notti d’oriente con comodi tappeti, candele e deliziosi profumi, ci si potrà rilassare tra divertimento e gusto. Ad animare l’ambiente il ritmo di due dj già conosciute nelle serate clubbing di Parma: Isotta Mazza Dj e Carlita’s Way.

Isotta Mazza Dj è cresciuta nel gruppo London’s Corner. Ama vivere la consolle animandola col suo genere preferito, la musica commerciale. Il suo obiettivo? Fare divertire il pubblico. 

isotta mazza dj

Carlita’s Way dj resident al Bertinelli Cibus&Fun. Con la sua consolle, ama sperimentare sempre nuovi mix tra i suoni deep, house e commerciale per creare il prefetto equilibrio nei suoi dj set che perseguono sempre la filosofia del far festa.

carlita's-way_web

E per proseguire la serata con gusto, i ristoranti del Barilla Center hanno pensato, per tutti i mercoledì di giugno fino al 5 luglio, a formule menu food&drink a 10 euro.

Questi menu food&drink proposti dai locali convenzionati:

  • L’Hamburgheria di Eataly: pizza alta al tegamino con culaccia e stracciatella + birra artigianale
  • Lounge Cafè San Biagio: tiki drink and food experience, jungle buffet + cocktail
  • Oishii Restaurant Kaiten Sushi : 6 pz. maki + 8 pz. sushi; bibita o birra
  • Rossopomodoro: antipasto fritto a scelta + pizza margherita + bibita 0.2
  • T-Bone Station: mix di antipasti, 2 mini hamburgher, ribs e verdure + t-bone spritz
  • The Real McCoy: bacon burgher con potato dippers + bibita grande o birra forst piccola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *