18 Gennaio 2018

33enne denunciato per coltivazione illegale di marijuana

33enne denunciato per coltivazione illegale di marijuana

L’uomo era già ricercato dallo scorso 27 dicembre per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cremona


I carabinieri di Colorno, che hanno operato con i militari della compagnia di Casalmaggiore, hanno arrestato un 33enne già ricercato per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cremona.

Il 33enne infatti, era già ricercato dallo scorso 27 dicembre perché doveva scontare la pena di 3 anni, 1 mese e 21 giorni di reclusione per i reati di associazione  a delinquere e truffa associativa.

Quando i carabinieri di Colorno l’hanno rintracciato, durante l’operazione di controllo hanno trovato presso la sua abitazione di Solarolo Rainerio anche una coltivazione illegale di marijuana, una vera e propria serra artigianale.

Per questo motivo, il 33enne, con vari precedenti penali, è stato denunciato per il reato di coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Inoltre, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato portato all’istituto penitenziario di Cremona, dove dovrà scontare la pena che gli è stata inflitta da parte del Tribunale di Cremona.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *