2 giugno 2017

Aveva 3,3 kg di droga: fugge e trascina carabiniere con auto

Aveva 3,3 kg di droga: fugge e trascina carabiniere con auto

Fermato all’uscita dell’autostrada, cerca una improbabile fuga durante la quale ferisce un militare: per lui l’inevitabile arresto 


Non si ferma allo stop, i carabinieri lo inseguono e uno di loro cerca di togliere le chiavi dal cruscotto dall’auto in fuga, approfittando del fatto che l’uomo sta facendo manovra attorno ad una rotonda, ma il tentativo fallisce per l’improvvisa accelerazione del fuggitivo e il militare viene trascinatoa terra lussandosi una spalla.

La fuga del marocchino 49enne, dura però pochi metri, i carabinieri lo raggiungono in auto mentre si dirige verso Colorno. Lui cerca di sbarazzarsi della droga, 3,3 Kg di hashish, gettandola a lato della strada, in un prato. Le forze dell’ordine si accorgono del gesto e recuperano il “pacchetto” sospetto, oltre a fermare l’uomo. Per lui è scattato immediatamente l’arresto.

Lo hanno reso noto i carabinieri durante una conferenza stampa, l’episodio è avvenuto la notte del 31 maggio, durante la quale hanno raccontato tutti i dettagli dell’operazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *