26 Marzo 2019

Seminario sulle metodologie innovative di indagine dell’inquinamento delle acque di falda

Seminario sulle metodologie innovative di indagine dell’inquinamento delle acque di falda

Alle 10 al Centro Congressi del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, nell’ambito del Progetto europeo “AMIIGA”


Venerdì 29 marzo alle 10, al Centro Congressi del Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma, si terrà un seminario nell’ambito del Progetto “AMIIGA” -. INTERREG Central Europe sull’utilizzo di metodologie innovative di indagine nei fenomeni di inquinamento delle acque di falda: Biological Molecular Tools, Compound Specific Isotope Analysis, Indagini Metagenomiche e Isotopi Stabili dell’H2O.

L’evento è organizzato dall’Università di Parma e dal Comune di Parma, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Parma, l’Ordine dei Geologi della Regione Emilia Romagna e l’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici di Parma e Piacenza.

Il seminario, completamente gratuito, prevede il riconoscimento di crediti formativi per gli iscritti all’albo degli Ingegneri e dei Geologi ed è in corso la procedura di accreditamento di crediti formativi convertibili in ECM per quanto riguarda Chimici e Fisici.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *