29 Giugno 2016

Il 2 luglio La Notte dei saldi sfida la partita di calcio Italia-Germania

Il 2 luglio La Notte dei saldi sfida la partita di calcio Italia-Germania

La V edizione è arricchita dall’iniziativa “I love shopping a Parma”. Assessore Casa: “si potrebbe pensare ad uno schermo in piazza. Comunque ci auguriamo che pur nella concomitanza sia una giornata di festa”


Giunge quest’anno alla V edizione La Notte dei Saldi. L’appuntamento è per sabato 2 luglio, con negozi aperti sono alle 24 e il meglio degli sconti e delle promozioni in occasione delle vendite di fine stagione, per una serata diversa, a caccia di occasioni.
La Notte dei Saldi è un’iniziativa promossa da Consorzio Parma Centro, Federmoda Parma con il Patrocinio del Comune di Parma.
Effettuare un’apertura straordinaria sino a tarda sera è un modo per favorire gli acquisti, diluendoli nella giornata, senza fretta, evitando le ore più calde e avendo la possibilità di fruire di un sabato sera diverso in centro.
L’assessore Casa ha definito l’iniziativa: “un momento importante, un modo piacevole per far vivere il centro storico, che potrebbe essere ripetuto”.
La Notte dei saldi si svolgerà in concomitanza con il quarto di finale degli Europei di calcio Italia-Germania e a questo proposito l’assessore ha osservato: “si potrebbe pensare ad uno schermo in piazza. Comunque ci auguriamo che pur nella concomitanza della partita sia una giornata di festa”.
“Si tratta di un’iniziativa consolidata” ha aggiunto Laura Chiari, presidente del Consorzio Parma Centro: “Non avremmo potuto prevedere la partita, ma non ci spaventa, cercheremo di accontentare i nostri clienti. Comunque la partita è alle 21, c’è tutto il giorno per approfittare e speriamo bene”.
Filippo Guarnieri, presidente di Federmoda Parma ha commentato: “Abbiamo iniziato qualcosa che ha creato l’abitudine. Crediamo che il pubblico femminile uscirà per lo shopping. Sul regolamento dei saldi, come Ferdermoda, ricordiamo che  il cambio non è obbligatorio, è a discrezione del commerciante e chi compra deve restituire il capo integro e con lo scontrino.”

In occasione della notte dei saldi, Ascom ha voluto realizzare un evento speciale in collaborazione con Federmoda Parma e con il contributo di Intesa Sanpaolo. Con I love shopping a Parma due esperte di stile e moda, la fashion journalist Nicole Fouquè e la fashion blogger Gloria Bombarda, accompagnate dai make up artist Marco di Profumeria Giancarla e Michael di Chioma Parrucchieri, saranno presenti dalle 19 alle 23, nei negozi che hanno aderito all’iniziativa, per dare consigli utili di moda e make up alle clienti che si saranno registrate per partecipare alla serata.

A proposito dell’iniziativa, Cristina Mazza di Ascom ha commentato: “poteva essere creata magari per la presentazione delle nuove collezioni, ma siamo sicuri che i clienti si divertiranno in questa occasione”.
I negozi che aderiscono a I love shopping a Parma sono 15:
Adriana Rosi – via Repubblica
Buvette – strada Maestri
Camaieu – via Repubblica
Charlot – via Garibaldi e via Cavour
Ecozendadue – borgo del Parmigianino
Dolcessenza – via Farini
Gian Maria Montacchini – via Cavour
Guadalajara – Piazza della Steccata
LC donna – Strada Farini
I love my house – via Mazzini
Il laccio – p.le Corridoni
Marella – via Repubblica
Marisa Castaldini – via Repubblica
Mè Dolce – via Farini
Stiletto – borgo Angelo Mazza
 

 

 

“I love shopping” per la Notte dei Saldi 2016

Sabato 2 luglio prima giornata di saldi. Ascom con la collaborazione di Federmoda Parma e il contributo di Intesa San Paolo in occasione della … Leggi tutto

0 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *