14 Giugno 2016

IL 16, 195° ANNIVERSARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

IL 16, 195° ANNIVERSARIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

La cerimonia avrà luogo all’Auditorium della Casa della Musica alle ore 9.30. Al pomeriggio alle ore 16.30 nella Chiesa di Santa Maria della Steccata, la Santa Messa


Giovedì 16 giugno si celebrerà il 195° Anniversario di Fondazione del Corpo di Polizia Municipale (1821 – 2016). Il programma della commemorazione prevede alla mattina un momento fondamentale, la cerimonia all’Auditorium della Casa della Musica, alle ore 9.30, in cui verranno illustrate le attività svolte dal Corpo di Polizia Municipale nel corso dell’ultimo anno e si procederà alla consegna degli attestati di merito per gli appartenenti al Corpo che si sono distinti nell’attività di servizio alla città e ai suoi abitanti.

La consegna degli attestati sarà preceduta dall’esibizione del Coro Alpino Collicum di Collecchio, diretto dal Maestro Roberto Fasano e accompagnato al pianoforte dalla pianista Silvia Bonati.

Alla cerimonia prenderanno parte l’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa, il Comandante della Polizia Municipale Gaetano Noè e le massime autorità cittadine.

Al pomeriggio, alle ore 16.30, nella Chiesa di Santa Maria della Steccata, si svolgerà la Santa Messa.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *