12 ottobre 2017

Violenza sessuale a San Leonardo: arrestato un tunisino

Da / 2 settimane fa / Città / Nessun commento
Violenza sessuale a San Leonardo: arrestato un tunisino

Il fatto è avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11. L’uomo aveva avuto una relazione con la donna e lo conosceva da quattro anni


È stato arrestato per violenza sessuale e atti persecutori l’uomo che ha cercato di violentare una donna all’alba di mercoledì 11 ottobre in piazza Rastelli, nel quartiere San Leonardo. Si tratta di un tunisino di 35 anni pluripregiudicato e con divieto di dimora nel Comune di Parma che è stato sorpreso da due ragazze, attirate dagli urli della vittima, mentre aveva già parzialmente spogliato la donna e stava cercando di violentarla.

Si tratta di un’altra violenza provocata a seguito di una relazione finita male, ma questa volta la vittima del tentato stupro aveva reagito e nel luglio scorso aveva denunciato lo stalker alle Forze dell’Ordine. L’uomo e la donna, infatti, si conoscevano da quattro anni e avevano anche avuto un legame sentimentale.

Se non fossero intervenute le due ragazze, l’episodio poteva sicuramente degenerare in tragedia. È stato invece grazie al loro intervento che la polizia è potuta intervenire tempestivamente e interrompere la tentata violenza seessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.