9 agosto 2017

Viale Pasini, scippo in pieno giorno ai danni di un’anziana

Viale Pasini, scippo in pieno giorno ai danni di un’anziana

Il fatto è avvenuto martedì mattina a mezzogiorno. L’80enne è stata soccorsa dai passanti che non hanno potuto fare nulla per evitare lo scippo


L’episodio è avvenuto in viale Pasini, strada dell’Oltretorrente a due passi da piazzale Santa Croce, una zona molto trafficata e viva, soprattutto se l’orario è mezzogiorno. Ma i due ladri non si sono fatti alcun problema a scippare una donna di 80 anni in sella alle loro biciclette. I due hanno raggiunto la donna e, come se non fosse successo nulla le hanno strappato la borsetta di dosso, lasciando lì la povera signora, in stato di choc, anche se del colpo che aveva subito non se n’era quasi accorta.

Visto l’orario alcuni passanti hanno assistito alla scena ma non hanno potuto fare nulla per fermare i ladri, se non avvisare il 113 per soccorrere la signora. Qualcuno ha notato alcuni particolari dei due ragazzi nordafricani, che però sono riusciti a fuggire. Elementi comunque utili alla polizia, che si sono messi immediatamente sulle tracce dei balordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.