12 aprile 2017

Via Spezia, allarme bocconi avvelenati. Colpiti un cane e un gatto

Via Spezia, allarme bocconi avvelenati. Colpiti un cane e un gatto

E’ successo in via Guatelli, il gatto non ce l’ha fatta mentre il cane è in fin di vita. Allarme tra i residenti della zona


Dopo le diverse segnalazioni soprattutto nella zona di piazza Lubiana, dove il parco è stato addirittura chiuso al pubblico, un’altra parte della città è stata colpita dall’allarme riguardante i bocconi avvelenati. Un gatto, infatti, dopo aver ingerito la polpetta avvelenata è stato trovato morto a bordo della strada mentre un cane è stato salvato per miracolo dal veterinario, nonostante le sue condizioni fossero disperate.

La Polizia Municipale ha avviato le indagini per capire cosa sia effettivamente successo e per trovare i bocconi nella zona di via Spezia, inoltre i campioni dei due animali colpiti sono stati inviati all’Ausl per gli opportuni esami.

Piomba quindi la paura in un’altra zona di Parma, dove evidentemente qualcuno vuole il male degli animali e dei loro padroni. Alla lunga mappa delle aree colpite dall’esca dei bocconi avvelenati, oltre  piazzale Lubiana, al parco Martini, alla zona Cinghio, al San Leonardo e la zona di via Traversetolo, si aggiunge anche l’area della strada che porta a Collecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.