14 agosto 2017

Ubriaco, tenta di investire i poliziotti al posto di blocco

Da / 1 settimana fa / Il fatto / Nessun commento
Ubriaco, tenta di investire i poliziotti al posto di blocco

Arrestato un 31enne di Torrile a Piacenza. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 agosto alle 4.30 circa


Da Torrile era arrivato a Piacenza e, quando è stato fermato al posto di blocco della polizia ne ha combinate di ogni. Un 31enne parmigiano, infatti, all’alt della polizia per un controllo di rito ha prima tentato di investire gli agenti e speronato una loro macchina, poi ha tentato la fuga prima di finire la sua corsa fuori strada.

Il fatto è accaduto nella periferia Ovest di Piacenza, in zona Borgotrebbia. L’uomo, residente a Torrile, è stato sottoposto al test che permette di rilevare se una persona abbia bevuto un bicchiere di troppo. Il test ha dato esito positivo (il conducente era probabilmente ubriaco), ma prima di sottoporsi all’alcoltest ha deciso di ingranare la marcia e tentare di scappare. Da lì, ne è iniziato un inseguimento terminato poco più avanti ad una rotonda, dove l’Audi TT è finita fuori strada.

Il 31enne è stato arrestato e verrà processato per direttissima, mentre due agenti della pattuglia sono finiti al pronto soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.