7 dicembre 2017

Ternana e Cesena prima della supersfida di Bari. Obiettivo 6 punti

Da / 1 settimana fa / Sport / Nessun commento
Ternana e Cesena prima della supersfida di Bari. Obiettivo 6 punti

Il Parma deve vincere le due partite per arrivare alla partita del San Nicola del 21 dicembre nella miglior condizione possibile


Si avvicina il Natale, ma si avvicina anche la fine del girone d’andata del campionato di Serie B. Mancano ancora quattro partite, in cui il Parma affronterà squadre più o meno abbordabili, ma con unico pensiero e un’unica certezza, cioè quella che nel campionato cadetta nessuna partita è facile o difficile. Nella volata prenatalizia, il Parma se la vedrà venerdì 8 dicembre con la Ternana di mister Pochesci, reduce da sei pareggi consecutivi, prima di giocare contro un Cesena rivitalizzato dalla cura Castori, per poi concludere col big match di Bari e la sfida interna contro lo Spezia di Gilardino.

L’obiettivo primario dei crociati, in vista della partita del 21 dicembre in Puglia, è quello di ottenere quelle due vittorie che servirebbero per arrivare a giocarsi il primato contro i galletti nella miglior condizione possibile: fisica, psicologica e di classifica. Senza dimenticare che il Bari, nel prossimo turno di campionato ospiterà il Palermo, capolista a 29 punti insieme alle squadre di Grosso e D’Aversa. La Serie B, nella prima parte del girone d’andata ha insegnato che tutto è possibile, che l’ultima può vincere con la prima e che nessun risultato è scontato, ma prima o poi i valori devono iniziare ad emergere.

Nel frattempo, la Lega B ha annunciato gli anticipi delle ultime giornate del girone d’andata. Uno di essi riguarderà il Parma, che giocherà la partita casalinga al Tardini contro lo Spezia mercoledì 27 dicembre, sempre alle 20.30, in anticipo rispetto all’intero turno che verrà disputato giovedì 28.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.