10 giugno 2015

Strade provinciali: la Regione trasferisce 1,7mil euro

Strade provinciali: la Regione trasferisce 1,7mil euro

Il Presidente Fritelli e il Delegato Serpagli: “Così si potrà programmare manutenzione e sistemazione delle strade d’interesse regionale”


La Regione trasferisce 1.717.000 euro per la manutenzione delle strade. E la Provincia ringrazia. Si tratta di un finanziamento utile per la manutenzione e la sistemazione dei 317 km di strade, in precedenza dell’Anas, di competenza provinciale e d’interesse regionale. Sono 1.400 i chilometri di strade a carico della Provincia che necessitano di controlli e di manutenzione periodica.

“Vogliamo esprimere il nostro plauso all’iniziativa regionale e ringraziare l’Assessore regionale ai trasporti e alle infrastrutture, Raffaele Donini” hanno dichiarato il Presidente della Provincia Filippo Fritelli e il delegato provinciale alla viabilità, Gianpaolo Serpagli. “Il reticolo di strade a carico della Provincia comprende 1.400 chilometri, ma il trasferimento di queste risorse ci dà respiro e testimonia quanto le istituzioni siano impegnate in questo settore, così da garantire servizi efficienti ai cittadini”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.