17 maggio 2017

A spasso con Fa.ce. Domenica 21 maggio camminata solidale per l’associazione

Da / 4 mesi fa / Curiosità / 1 Comment
A spasso con Fa.ce. Domenica 21 maggio camminata solidale per l’associazione

Ritrovo fissato alle 9.30 alla Fattoria di Vigheffio, partenza un’ora dopo. La camminata non è competitiva e sarà accessibile a tutti


L’Associazione Fa.Ce. Famiglie Cerebrolesi Onlus di Parma promuove per domenica 21 maggio “A spasso con Fa.Ce.”, una passeggiata naturalistica a passo libero aperta a tutti. Il ritrovo è alle 9.30 alla Fattoria di Vigheffio, alle 10.30 si parte per una camminata non agonistica e accessibile a tutti, su strada asfaltata ma piacevolmente immersa nel verde. Grazie alla collaborazione con UISP sono stati individuati due percorsi, uno di 4 e l’altro di 7.5 chilometri. La quota d’iscrizione di 5 euro include assicurazioni gadget e ristoro.

L’iniziativa vuole rafforzare il senso di inclusione con la città tutta. Fa.Ce. Onlus, da anni impegnata sul territorio di Parma, svolge la propria attività nell’area della disabilità, strutturando iniziative a rivolte a tutta la cittadinanza e non solo a famiglie con persone con disabilità di qualunque età e patologia.

Eventi aggregativi e conviviali come gite, feste e attività laboratoriali, corsi di ballo, pittura e masterchef, si alternano a momenti istituzionali per valorizzare il “progetto per una vita completa e condivisa” della persona disabile e della sua Famiglia.

La camminata A spasso con Fa.Ce. ha il patrocinio gratuito di: Comune di Parma, Comune di Collecchio, Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna. Si ringraziano sponsor e volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questa giornata e tutti coloro che con la loro partecipazione sosteranno questa importante iniziativa.

Un Commento

  • PAOLO17. Mag, 2017

    CI SAREMO !!! GRANDE PRESIDENTESSA ANNALISA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione *
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.