9 novembre 2017

Si celebra il re dei formaggi alla Parmigiano Reggiano Night

Da / 2 settimane fa / Curiosità / Nessun commento
Si celebra il re dei formaggi alla Parmigiano Reggiano Night

All’evento che si terrà sabato 11 novembre parteciperanno oltre 400 ristoranti da tutta Italia


Parmigiano Reggiano Night è il titolo dell’evento che si terrà sabato 11 novembre per celebrare uno dei prodotti che meglio rappresenta l’eccellenza della tradizione culinaria italiana. Per l’occasione i rappresentanti di più di 400 ristoranti italiani provenienti da tutta la penisola, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, proporranno gustosi piatti ispirati al formaggio protagonista della serata.

L’evento vedrà la partecipazione di chef stellati come Terry Giacomello del Ristorante “L’Inkiostro”, Andrea Incerti Vezzani per il Ristorante “Ca’ Matilde” e Luca Marchini del Ristorante “L’Erba del Re”, ma anche di ottimi cuochi di numerosi ristoranti, osterie e locali che rappresentano il meglio della cucina italiana e che nei loro piatti riescono a conciliare tradizione e innovazione, per valorizzare e celebrare questo prodotto che ci rende famosi in tutto il mondo.

Inoltre la Parmigiano Reggiano Night si fa anche social, infatti tra le foto che verranno scattate durante la serata e pubblicate su Instagram, Facebook e Twitter con l’hashtag #PRnight2017, verranno selezionate le più particolari che saranno condivise anche sulla pagina Facebook del Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.