7 marzo 2017

Scarpa: “Ora inizia una nuova fase per un progetto di città”

Scarpa: “Ora inizia una nuova fase per un progetto di città”

Il candidato Sindaco del Centrosinistra ringrazia “tutti quelli che credono che un cambiamento è possibile”


Paolo Scarpa è il candidato Sindaco del Centrosinistra. Alle primarie del Pd ha ottenuto una netta vittoria nei confronti dei suoi avversari Dario Costi e Gentian Alimadhi. Ora, però, si aspetta giugno dove alle amministrative avverrà lo scontro col sindaco uscente. Scarpa, intanto, ha voluto ringraziare coloro che lo hanno sostenuto e votato, ma anche tutte le persone incontrate che hanno manifestato i proprio bisogni e la propria insoddisfazione verso il mondo della politica.

“Un grande grazie a tutti quelli che credono che un cambiamento è possibile e l’hanno dimostrato domenica alle Primarie. In questi due mesi di campagna elettorale abbiamo avuto il privilegio di ascoltare e intercettare i bisogni di tante persone, che hanno fiducia in noi. Ma abbiamo anche avuto la conferma che c’è una diffusa sfiducia verso la politica. Una sfiducia del tutto comprensibile, soprattutto da parte di chi si confronta ogni giorno con difficoltà economiche, di chi si sente abbandonato dalle istituzioni, di chi non sa come arrivare a fine mese, di chi ha inquietudine nello scendere in alcune strade e piazze di Parma invase dallo spaccio. Ti dicono: “Voi politici siete tutti uguali, venite qui quando c’è da prendere un voto e poi non vi si vede più”. Prova a spiegargli che noi siamo diversi, che un altro modo di governare è possibile. Non sarà per nulla facile. Ma noi ci crediamo. Ora inizia la fase due, quella in mare aperto. Non CONTRO tizio o caio, e lo diremo sino alla noia, ma PER un progetto di città, in cui nessuno sia lasciato solo. Da oggi riprendiamo a girare tra la gente, è un impegno morale”.

Paolo Scarpa è il candidato sindaco del centrosinistra

È ufficiale, Scarpa sfiderà il sindaco uscente alle elezioni amministrative di giugno. Costi: “Purtroppo non è andata. Torno dai miei figli”

0 comments

Primarie: testa a testa Scarpa-Costi. I risultati si sapranno verso le 21

È iniziato lo spoglio in via Treves per scegliere chi tra Alimadhi, Scarpa e Costi sarà il candidato del centrosinistra. Affluenza più bassa del 2012. I risultati dei primi seggi

0 comments

Primarie: alle 18 i votanti erano 5200. Si vota fino alle 20

Nessuna valanga dalla comunità albanese. Sono 700 i cittadini stranieri che si sono pre-registrati e che potranno votare, ma solo 350 con Alimadhi. Tutte le regole delle primarie e i seggi. Il risultato sarà reso noto già alla sera

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati. *

*Svolgi l'operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.